Iso-steel, 50 anni di esperienza e innovazione
Dalla storica azienda del territorio con 50 anni di attività, nel 2008, a seguito di un cambio generazionale, nasce Isosteel. Impresa costituita da soci e tecnici esperti nel settore industriale che possono coniugare l’esperienza di 50 anni di lavoro con la dinamicità, l’innovazione e la professionalità della nuova generazione.
Isosteel è attiva nel campo della carpenteria metallica industriale, con specializzazione nella costruzione di caldaie a biomassa, fascio tubiero a gas e gasolio, nel montaggio e manutenzione di impianti industriali, chimici, petroliferi, ecologici di smaltimento e trattamento, nella costruzione generale di strutture metalliche e carpenteria medio pesante, nella realizzazione di piping in acciaio carbonio e acciaio inox in ambito industriale.
La produzione avviene nello stabilimento di Arino di Dolo, in provincia di Venezia, vicino all’uscita dell’autostrada A4 Milano/Venezia, con una superficie coperta di 4.000 mq e 5.000 mq. di spazio esterno.
L’organico dell’azienda è composto da progettisti, tecnici e manodopera altamente specializzata e costantemente aggiornata.
Alcuni dei nostri clienti e partner
IsoSteel è certificata ISO-9001.
Ogni processo di saldatura è certificato EN-ISO-15614. I saldatori e gli operatori di saldatura sono certificati EN-ISO-9606. Gli operatori dei controlli non distruttivi sono certificati EN-ISO-9712. Tutti i processi sono coordinati dal Welding Coordinator certificato EN-ISO-14731